Il Pinetina Mare è un luogo dove sentirsi protetti, tranquilli e sereni.
Puoi divertirti sulla nostra bella spiaggia privata insieme ai tuoi bambini, fare lunghi bagni al mare e tanti giochi con la sabbia.
Una meravigliosa pineta ci separa dall’ombrellone e proprio qui puoi rilassarti con la tua famiglia nelle ore più calde, magari pranzando con i piedi sull’erba.
Siamo genitori come voi e sappiamo quanto sia importante proteggere i nostri bambini.
Per questo ci teniamo a rassicurarvi, mamma e papà, raccontandovi quali sono le quotidiane operazioni di sanificazione e igienizzazione che abbiamo organizzato per la vostra vacanza qui al Pinetina Mare.
Walter, Daniela e tutto lo staff del Pinetina Mare e del Bagno Vittorio 124.
Le regole base sono: uso della mascherina, distanziamento di almeno 1 metro dalle altre persone e lavaggio frequente delle mani.
Ci siamo attrezzati con nebulizzatori con perossido di idrogeno, adatti a igienizzare tutti gli ambienti.
Disinfezione delle aree comuni
- Abbiamo posizionato diversi dispenser di gel per le mani alla reception, nei bagni pubblici, vicino agli ascensori, in sala da pranzo e vicino alla zona giochi dei bambini.
- Tutte le aree comuni vengono igienizzate quotidianamente più volte al giorno, come ad esempio la pulsantiera dell’ascensore, le maniglie, i corrimano e il banco del bar.
Disinfezione delle camere
- Pulizia a fondo della camera ad ogni cambio ospite.
- Igienizzazione con prodotti a base di cloro e alcool di tutte le superfici e delle maniglie di porte e finestre, docce, armadi, telefono e telecomandi.
- Tutta la biancheria viene lavata e sanificata nella nostra lavanderia. Usiamo solo prodotti specifici e certificati.
- La stanza ed i tendaggi sono sanificati con la nebulizzazione del perossido di idrogeno.
- Il personale di pulizia è dotato di mascherina e guanti di protezione.
Stanze gioco bambini
- I bambini sopra i 6 anni devono indossare la mascherina.
- L’animazione è prevista per gruppi composti da 6 bambini.
- Tutti gli ambienti e i giochi del mini e del baby club sono disinfettati più volte al giorno.
- Anche gli animatori indossano la mascherina.
Ristorazione
- Abbiamo distanziato i tavoli in sala da pranzo, riducendone la capienza. In base al periodo, i pasti potrebbero essere divisi in due turni.
- Puoi scegliere di fare un pic-nic in pineta oppure di mangiare sotto al tuo ombrellone in spiaggia. Ti forniremo tutto il necessario per vivere questa nuova e bellissima esperienza.
Spiaggia
- Presso il nostro stabilimento balneare Bagno Vittorio 124 trovi a tua disposizione un ombrellone con 2 lettini a camera. Gli ombrelloni sono tutti distanziati l’uno dall’altro e i lettini sono sanificati tutti i giorni.
- L’area giochi sulla sabbia è delimitata e l’ingresso sarà scaglionato a piccoli gruppi e sarà richiesta la collaborazione dei genitori.
- Le attività di animazione si svolgeranno come sempre, a piccoli gruppi e rispettando le norme di distanziamento.